Nandrolone decanoato di steroidi anabolizzanti molecola di farmaco Anche usato nello sport doping. Il rendering 3D. Gli atomi sono rappresentati come sfere con convenzionali colo Foto stock
Deca Durabolin è ufficialmente classificato come uno steroide androgeno anabolizzante 19-nortestosterone (19-nor). La classificazione 19-nor si riferisce alla sua natura strutturale diretta, che è l’ormone testosterone privo di un atomo di carbonio in diciannovesima posizione. Mentre questo è solo un leggero cambiamento nella struttura dall’ormone testosterone, questo leggero cambiamento ci dà uno steroide anabolizzante unico. Come base di nandrolone, Deca Durabolin è attaccato al grande estere decanoato, che controlla l’attività di rilascio dell’ormone rallentandola tremendamente. Ciò consente all’individuo di utilizzare l’ormone nandrolone senza la necessità di iniezioni frequenti.
- La mancanza di libido e la disfunzione erettile sono conseguenze molto diffuse quando si entra ed esce dai cicli steroidei.
- Vendita di Ormone della Crescita HGH di qualità farmaceutica direttamente dalle nostra farmacie affiliate, i primi a vendere in Italia.
- Da studi condotti sulla contraccezione ormonale maschile, è noto che potrebbero essere necessari fino a 6 mesi dopo la prima iniezione di testosterone fino a che la conta spermatica diminuisca fino a 1 milione/ml.
- Nonostante fosse riuscito in seguito a evitare il carcere, Guardiola e il suo avvocato tentarono di dimostrare l’innocenza del giocatore con prove che figurarono perizie elaborate da esperti che spiegavano che il corpo di Guardiola produceva più nandrolone del normale.
- Nelle donne il trattamento con Deca-Durabolin può portare a riduzione della frequenza o soppressione del ciclo mestruale (vedere paragrafo 4.8).
Strutturalmente simile al testosterone il nandrolone si distingue per avere un atomo di carbonio in meno in posizione 19 (è conosciuto anche come 19-nortestosterone). Tale modifica si rende necessaria per esaltare le proprietà anabolizzanti e diminuire gli effetti androgeni. Per questo motivo effetti collaterali come perdita di capelli, acne o aumento della peluria sono piuttosto rari (a meno che non vengano superate le dosi consigliate).
Cuore a pezzi, ecco i rischi del doping
Così, i principali effetti indesiderati di cercare sono quelli estrogenici, che può causare ritenzione di acqua/bloat, insonnia, e la pressione alta del sangue. Di conseguenza,, Nonostante il fatto che NPP è stata effettuata per convertire in estrogeni a 20% il tasso di testosterone, un inibitore dell’aromatasi (come aromasin) dovrebbe essere utilizzato dal primo giorno del ciclo. Una cosa interessante di nandrolone, che lo rende unico rispetto ad altri steroidi anabolizzanti, è che non ottenere suddiviso in DHT (diidrotestosterone), che è un ormone steroide e dell’androgeno di sesso.
- I termini usati per descrivere gli effetti indesiderati sopra hanno anche lo scopo di includere sinonimi e termini correlati.
- Trestolone era stato nella sperimentazione clinica di fase II per il controllo dell’andropausa.
- Gli steroidi sono comunemente e legalmente considerati farmaci dopanti e inseriti nella lista antidoping della WADA (lista di sostanze dopanti e metodi proibiti).
- Tali antidolorifici mascherano solo il dolore, mentre Nandrolone può effettivamente curare il corpo.
Egregio direttore, sono uno studente della facoltà di medicina e chirurgia di Milano e, non essendo molto competente nell’ambito della medicina dello sport ho una domanda da porgerle. Ultimamente alcuni miei amici che praticano sport (in particolare ciclismo) mi chiedono con insistenza se è vero che bere delle bibite gassate, quali ad esempio la coca cola, durante l’attività fisica ha qualche effetto benefico. Ho cercato qualche articolo che parlasse di questo argomento ma non ho trovato nulla, nella speranza che lei possa chiarirmi o inviarmi informazioni utili in merito al quesito, colgo l’occasione per ringraziarla del tempo che mi ha dedicato e per porgerle distinti saluti.
Effetti di Deca Durabolin:
Saranno anche discussi i dosaggi raccomandati, le precauzioni da prendere durante l’assunzione del farmaco e le interazioni con altri farmaci. La somministrazione concomitante di steroidi anabolizzanti e ACTH o corticosteroidi può aumentare la formazione di edema; pertanto l’associazione di questi principi attivi deve essere effettuata con cautela, specialmente nei pazienti con malattia cardiaca o epatica o in pazienti predisposti all’edema. Nandrolone è anche ben noto per il trasporto di due tratti estremamente importanti che lo separano ampiamente da molti steroidi anabolizzanti. Ancora una volta, molti altri steroidi porteranno questi tratti, ma Nandrolone lo fa ad un livello superiore. I tratti in questione stanno aumentando il contenuto di minerali ossei e migliorando la sintesi del collagene.
Per tale sostanza infatti sono stati accertati concreti pericoli di indurre grave dipendenza psichica. Proprio come tutti gli steroidi anabolizzanti, Nandrolone fenilpropionato è soppressiva, così un ciclo di terapia post completo (PCT) è necessaria per dare all’utente un atterraggio morbido. Come già accennato sopra, la buona notizia è che a causa della più breve estere NPP è fuori il sistema molto più velocemente che suo fratello deca durabolin. Gli effetti collaterali di NPP sono estremamente esagerati dalla comunità steroide forum, dove molti vi diranno di evitarlo a tutti i costi, che è paranoia e ignoranza. Dopotutto, ricorda – è un composto delicato, così i lati androgeni sono molto bassi. Però, Questo non significa che l’utente non esperienza ceppo colesterolo e cuore, e altri effetti collaterali di effetto domino.
Precauzioni per l’usoCosa serve sapere prima di prendere Deca Durabolin
Indubbiamente, questo è lo scopo principale dell’uso di steroidi anabolizzanti, ma non è l’unico. Come molti steroidi anabolizzanti, Nandrolone ha la capacità di migliorare la sintesi proteica, inibire gli ormoni glucocorticoidi e promuovere una maggiore produzione di IGF-1. Come molti steroidi anabolizzanti, Nandrolone ha anche la capacità di aumentare https://manfredsshoelounge.com.au/nuove-linee-guida-sul-dosaggio-e-corso-del/ la ritenzione di azoto nei muscoli, ma sembra avere un effetto più forte di molti steroidi in questo senso. In effetti, studi hanno dimostrato che anche basse dosi di Nandrolone possono migliorare notevolmente la ritenzione di azoto. Questo è un fattore importante, poiché tutto il tessuto muscolare è composto per circa il 16% da azoto.
Gli atleti notano che il farmaco aiuta a costruire massa muscolare e riduce la percentuale di grasso corporeo. Con il giusto uso di questo, raramente si verificano effetti collaterali, e se lo fanno, si manifestano come mal di testa e dolore alla schiena. L’ormone nandrolone non è molto estrogenico, ma ha una leggera natura aromatizzante. L’aromatizzazione si riferisce alla capacità del testosterone di convertirsi in estrogeni, un processo che si verifica a causa dell’interazione dell’ormone con l’enzima aromatasi. Quando i livelli di estrogeni aumentano, ciò può favorire la ginecomastia, l’eccessiva ritenzione idrica e favorire l’ipertensione a causa di livelli elevati di ritenzione idrica.
Una volta iniettato, quando l’estere decanoato inizia a staccarsi, ci sarà un forte picco di nandrolone rilasciato all’interno del corpo durante le prime ore. Da questo punto, l’ormone continuerà a rilasciare nel corpo per circa 2-3 settimane. Per il secondo corso prenderemo 400 mg di nandrolone decanoato da balkan500 mg di testosterone enantato a settimana, il corso dura per otto settimane, si otterrà un’eccellente forza e massa muscolare. Il Decadurabolin è conosciuto in tutto il mondo ed è uno degli steroidi anabolizzanti più utilizzati in ambito sportivo.
Disponibile nei paesi
La mancanza di libido e la disfunzione erettile sono conseguenze molto diffuse quando si entra ed esce dai cicli steroidei. Mentre all’inizio il desiderio sessuale e le erezioni sembrano essere molto forti e prolungate, nel tempo la libido e le capacità di mantenere un’erezione sono sempre più ridotte. Quando il ciclo di steroidi viene concluso, qualora ciò accada, ci si ritrova con una produzione di testosterone endogeno azzerata e con il desiderio sessuale annullato. A differenza di altri siti similari noi siamo anche un laboratorio TEST e testiamo tutti i prodotti in giro nel mercato e in vendita sul sito.