TB-500 Timosina beta-4 Bodybuilding HIT
Ormoni proteici come il TB-4 non impegnano un sito recettore nella loro interezza, in quanto sono troppo grandi per entrarvi. Infatti, solo una regione attiva della proteina si inserisce nel sito recettore. La sequenza peptidica del TB-500 è identica a quella dell’area regione attiva del TB-4 e condivide con quest’ultimo molte, se non tutte, le sue proprietà, in una forma più economica da produrre. La TB-4 è un peptide composto da 43 aminoacidi, mentre la TB-500 è composta da 44 aminoacidi.
La polvere deve essere ricombinata con un quantitativo adeguato di acqua sterile o batteriostatica, ad esempio 1ml, nel protocollo di dosaggio più comune, l’intero contenuto di una vial (2mg) viene iniettato in un’unica volta. La soluzione deve essere caricata solitamente in una siringa da insulina e iniettata; le iniezioni possono essere fatte per via sottocutanea, intramuscolare o endovenosa, in base alle preferenze e possibilità personali. Dopo la ricostituzione (soluzione ricombinata) il TB-500 deve essere conservato in frigo tra i 2-8 gradi Celsius (36 – 46 Fahrenheit). Non congelaree una volta ricostituito il TB-500 deve essere utilizzato entro 8 giorni. La TB-4 è nota per la sua capacità di promuovere la crescita dei tessuti e la rigenerazione. Questo peptide sembra funzionare attivando la cascata di segnalazione del fattore di crescita insulin-like (IGF-1), che è coinvolta nella crescita e nella riparazione dei tessuti.
TB-500 — 10 mg di timosina beta-4 acetato
Il Testosterone Undecanoato è stato introdotto per la prima volta in Cina per aiutare i lottatori ad aumentare la loro forza muscolare e le prestazioni sul campo. E ha continuato ad esserlo, anche con la diffusione tra gli uomini e in particolare tra gli atleti in Europa. Il TB-500 è un peptide sintetico derivato dal fattore di crescita tessutale (TGF-β) che è stato oggetto di interesse per le sue proprietà terapeutiche potenziali. Questo articolo esplorerà gli studi scientifici disponibili sul TB-500 e discuterà la sua efficacia e l’uso terapeutico. Alcuni farmaci sono disponibili in versioni masticabili, ma Testosterone Undecanoato è disponibile sia sotto forma di pillola che di iniezione. Si consiglia di prendere il farmaco per i migliori risultati, ma non dimenticare di discutere con il tuo esperto medico e seguire le istruzioni correttamente.
- Sono quindi in corso di studio le possibili applicazioni di questa sostanza nella cura delle lesioni alla cornea o dell’infarto.
- La polvere deve essere ricombinata con un quantitativo adeguato di acqua sterile o batteriostatica, ad esempio 1ml, nel protocollo di dosaggio più comune, l’intero contenuto di una vial (2mg) viene iniettato in un’unica volta.
- Diverse sezioni della molecola hanno diverse attività, il TB-500 è la parte dalla Timosina beta-4 che promuove gli effetti più utili (guarigione complessiva, riparazione, nuove cellule del sangue e muscolari), per applicazioni mediche è più pratico usare il TB-500 anziché l’intera proteina Timosina Beta-4.
- L’utilizzo del TB-500 allo scopo di aumentare i guadagni di massa magra non è l’ideale, ma durante il suo utilizzo le parti del corpo infortunate otterranno un marcato beneficio, può anche avere un effetto protettivo sulle parti del corpo deboli (ancora illese).
- Dopo la ricostituzione (soluzione ricombinata) il TB-500 deve essere conservato in frigo tra i 2-8 gradi Celsius (36 – 46 Fahrenheit).
- Il dosaggio varia da 500 mg a settimana fino a 2000 mg a settimana per gli atleti professionisti.
Altri studi hanno individuato un’azione completamente diversa per la Timosina beta-4, che regola la produzione di actina, un componente del citoscheletro e la produzione di laminina, una proteina che agisce nel processo di guarigione delle ferite. Sono quindi in corso di studio le possibili applicazioni di questa sostanza nella cura delle lesioni alla cornea o dell’infarto. Numerosi studi hanno dimostrato l’efficacia del TB-500 nel trattamento di lesioni muscolari, tendinee e articolari. Il peptide ha dimostrato di ridurre il tempo di recupero post-lesione e di aumentare la forza muscolare.
Hilma Biocare – Testosterone Undecanoato
Questa azione aiuta a regolare l’infiammazione nelle aree danneggiate del corpo e fornisce nuovi percorsi dei vasi sanguigni. TB-500 possiede un peso molecolare molto basso che gli consente di viaggiare per lunghe distanze attraverso il corpo, praticamente in tutti i luoghi. TB-500 non deve essere somministrato nell’area lesa ma troverà la sua strada in tutte le aree ferite indipendentemente dalla posizione amministrata. Uno dei meccanismi chiave d’azione del TB-500 è la sua capacità di regolare la crescita-cellulare proteina-Actina, delle migliaia di proteine presenti all’interno delle cellule umane, l’actina rappresenta circa il 10% del totale; è quindi una componente vitale della struttura delle cellule e del movimento. Se si sta prendendo regolarmente la TB-500, allora migliorerà la crescita complessiva del muscolo, il livello di resistenza e la resistenza.
- Come detto in precedenza, il protocollo ordinario di TB-500 consiste nell’assunzione di 2 o 2,5mg iniettati due volte alla settimana per 4-6 settimane, seguiti da iniezioni mensile o bimensili di 2 o 2,5 mg a seconda delle necessità.
- Altri studi hanno individuato un’azione completamente diversa per la Timosina beta-4, che regola la produzione di actina, un componente del citoscheletro e la produzione di laminina, una proteina che agisce nel processo di guarigione delle ferite.
- Lo scopo principale di TB-500 risiede nella sua capacità di promuovere la sovra regolazione delle cellule nel corpo.
- Se si avverte un dolore cronico, allora si dovrebbe optare per questo tipo di medicina.
In sintesi, la Tymosina beta-4 (TB-4) è un peptide sintetico che sembra avere effetti benefici sulla crescita e sulla riparazione dei tessuti. Questo peptide è stato studiato in diverse applicazioni terapeutiche e sembra avere effetti promettenti nella guarigione delle lesioni muscolari, delle ferite e delle lesioni cerebrali. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche per comprendere appieno i meccanismi molecolari sottostanti e determinare l’efficacia e la sicurezza del TB-4 nell’uso clinico. Il TB-500 è stato conosciuto inizialmente per la sua capacità di promuovere la ricrescita almeno parziale dei capelli in uomini con calvizie, e per scurire almeno una parte dei capelli grigi. È stato osservato anche essere efficace nell’aumentare la massa muscolare nei cavalli, quest’ultimo effetto può essere dovuto all’azione di promozione della differenziazione delle cellule satellite. L’utilizzo del TB-500 allo scopo di aumentare i guadagni di massa magra non è l’ideale, ma durante il suo utilizzo le parti del corpo infortunate otterranno un marcato beneficio, può anche avere un effetto protettivo sulle parti del corpo deboli (ancora illese).
Hilma Biocare – Nandrolone Decanoato (Deca Durabolin) (250 mg/ml)
Una possibilità ragionevole, per esempio, è quella di aumentare la frequenza del dosaggio da 2 a 3 volte a settimana (testata con buon effetto), o aumentando il dosaggio a 4 o 5mg due volte a settimana. Prima di intraprendere un programma del genere, però, è consigliabile testare il prima citato protocollo standard. Finalmente, una persona dovrebbe fare l’uso https://aquaculture.ie/wp-includes/pgs/l_efficacia_del_farmaco_genotropin_1.html di iniezioni di sostanze intramuscolari che possono facilmente erogare la TB-500 nel flusso sanguigno. Questo ridurrà le possibilità di infezione batterica e di contaminazione nel corpo. È la migliore medicina in grado di guarire le ferite e di aumentare il livello di resistenza. Se si soffre di qualsiasi lesione cronica, allora si dovrebbe acquistare TB-500.
Hilma Biocare – Testosterone Propionato (100 mg/ml)
Le due sostanze differiscono anche nella loro sequenza di amminoacidi e nella loro attività biologica. Nonostante la Tymosina beta-4 (TB-4) e la Thymosin beta-4 (TB-500) abbiano nomi simili e siano entrambe peptide sintetici derivati dal timo, sono due sostanze diverse. TB500, recensioni di cui confermano la sua efficacia, è un farmaco sicuro se si seguono tutte le regole per l’uso e selezionare correttamente dosaggi giornalieri. L’iniezione finita deve essere conservata in frigorifero a partire da 2 gradi per non più di 7 giorni.
Molecolarmente la Timosina beta-4 risulta molto grande, in effetti è così grande che non entra interamente nel recettore bersaglio. Diverse sezioni della molecola hanno diverse attività, il TB-500 è la parte dalla Timosina beta-4 che promuove gli effetti più utili (guarigione complessiva, riparazione, nuove cellule del sangue e muscolari), per applicazioni mediche è più pratico usare il TB-500 anziché l’intera proteina Timosina Beta-4. La Timosina è una proteina individuata negli anni quaranta da Allan Goldstein come sostanza prodotta naturalmente dalla ghiandola timica, che agiva nella maturazione del sistema immunitario e nella produzione delle cosiddette cellule T.
La maggior parte dei bodybuilder professionisti si inietta questi farmaci per via endovenosa. Se si avverte un dolore cronico, allora si dovrebbe optare per questo tipo di medicina. Il TB-500 agisce legandosi all’actina G (globulare) e promuovendo la sua polimerizzazione in actina F (filamentosa), che a sua volta promuove la formazione di nuovi filamenti di actina e la riparazione del tessuto. Inoltre, il TB-500 sembra essere in grado di attivare la cascata di segnalazione del fattore di crescita insulin-like (IGF-1), che è coinvolta nella crescita e nella riparazione dei tessuti. Per un effetto anabolizzante pronunciato, si consiglia di utilizzare il farmaco in combinazione con farmaci steroidei. Questa combinazione vi permetterà di aumentare rapidamente la massa muscolare magra senza lesioni e danni alle articolazioni a causa di allenamento di forza ad alta intensità con grandi pesi.